lunedì 28 luglio 2014



Con l'arrivo di ieri sera alla Palazzina di Caccia di Stupinigi sono arrivato all'inizio del mio 50° giro. Gli ultimi 5 di questi giri ho percorso con tutti i prototipi di Turinstar.

Con passo spedito, ma in parte quasi da turista perchè ci sono diversi falsopiani in discesa, da Venaria fin li ci ho messo circa 50 minuti, quasi un quarto d´ora di meno del tempo che impiegavo all'epoca con la Olympia, la Citybike con la quale facevo una quindicina di giri della Stella. E con la bici da corsa – altri 15 giri - non andavo mica tanto più veloce.

La novità presso la Palazzina di Caccia sono Letizia e Mario. Proprio di fronte alla Palazzina, in fondo al viale a sinistra, la giovane intraprendente coppia ha aperto un negozio di biciclette. Senza dubbio è un punto di riferimento ciclistico sulla punta romantica della Stella.




Potrà ispirare qualcuno, oltre a civettare intorno alla Palazzina, anche a mettersi in pista nel giro della Stella?
E poi addirittura con una Turinstar?



Intanto mi prende la febbre del viaggiatore. Fra poco vado su in Austria per consegnare al popolo delle prove le prime Turinstar. Sono proprio curioso quali saranno le reazioni...


Nessun commento: